Fidelizzare i clienti, investire sulla comunità, rafforzare la riconoscibilità del marchio sono azioni necessarie per la strategia di comunicazione e marketing delle aziende di oggi. Sostenere una rassegna musicale, un evento, un artista in residenza, o in generale l’attività della Fondazione La Società dei Concerti e il Premio Internazionale Antonio Mormone può significare essere protagonisti al fianco di una istituzione consolidata, seria e riconosciuta a livello internazionale che ospita i grandi artisti e le nuove leve del concertismo.
Scegliere di essere attivamente presente, grande fra i grandi artisti, mecenate con i giovani talenti, può fare la differenza e aumentare la brand visibility e la value della vostra azienda.
- Offriamo visibilità su spazi di alto profilo culturale e sociale, associando il nome del marchio, dell’immagine, dell’attività o del prodotto alla nostra offerta culturale singola o annuale.
- Siamo in grado di confezionare eventi su misura per la vostra azienda e per la vostra clientela, valorizzando l’immagine comune e radicando la visibilità sul territorio in una strategia integrata.
Sostenere la Fondazione La Società dei concerti può essere un’occasione unica per contribuire alla vita culturale e impreziosire la vostra attività beneficiando delle agevolazioni fiscali determinate dall’Art Bonus.
Per informazioni e collaborazioni scrivere a: info@soconcerti.it – tel +39 02/66984134